new

Informazione uso lotti

Con la presente si comunicano le estrazioni delle Sorti 2022. Qui potete trovare i dettagli .

Con la presente si comunica che in data Martedi 12 Aprile ad ore 20.30 è convocata presso la casa frazionale una riunione per tutti coloro che hanno in affitto i lotti di deposito materiale in lcoalità “ PEZZE”. Qui potete trovare i dettagli .

Comunicazione su sorti:
Comunicazione n.1
Comunicazione n.2
Comunicazione n.3

Covocazione comitato

Comunicazione su sorti: Comunicazione

Avviso : sorti legna

Si comunica che entro il giorno 27 dicembre 2021, dovranno essere presentate manifestazioni di interesse per l’assegnazione di sorti legna da ardere, di fabbisogni usi interni e taglio legna su proprieta’ privata da proporre in Sessione forestale. Qui potete trovare i dettagli .

Bando pubblico

Concessione in uso del terreno agricolo coltivato a frutteto in loc. Pinè – p.f. 816/2 C.C. Termon, per le annate agrarie 2022-2026 . Qui potete trovare i dettagli .

Bando pubblico

Bando per la concessione in uso del terreno agricolo coltivato a frutteto in loc. Pinè – p.f. 816/2 C.C. Termon, per le annate agrarie 2022-2026. Qui potete trovare i dettagli .

Si informa la S.V. che il Comitato A.S.U.C. di TERMON è convocato in seduta ordinaria pubblica per il giorno GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE ore 20.00 . Qui potete trovare i dettagli con l'ordine del giorno.

In piazza verranno posti all’asta mediante pubblico banditore, dei lotti di legname in piedi fronte strada. Qui potete trovare i dettagli.

Problema acqua su Malga Termoncello

SI RENDE NOTO CHE A MALGA TERMONCELLO VI SONO DELLE ROTTURE ALL’IMPIANTO DI ADDUZIONE IDRICA. Qui potete trovare l'avviso ufficiale.

Si rende noto che questa amministrazione ha provveduto alla vendita all’ asta di un lotto di legname (schianti epoca vaia) in localita’ telara, di circa 745mc, l’asta e’ stata fatta tramite il “portale del legno” della pat, l’esito ha visto vincere la ditta biasi legno snc per un importo di 20€ a mc. Qui potete trovare l'avviso ufficiale.

Si informa la S.V. che il Comitato A.S.U.C. di TERMON è convocato in seduta ordinaria pubblica per il giorno Lunedi’ 05 Luglio ore 20.00 , presso la sede dell’ASUC di Termon al secondo piano della Casa Frazionnale in via Pontara n 5. Qui potete trovare i dettagli dell'ordine del giorno.

Qui potete trovare il resoconto dell'estrazione sorti legna 2021.

Si informa la S.V. che il Comitato A.S.U.C. di TERMON è convocato in seduta ordinaria pubblica per il giorno Lunedi’ 21 Giugno ore 20.00 , presso la sede dell’ASUC di Termon al secondo piano della Casa Frazionnale in via Pontara n 5. Qui potete trovare i dettagli dell'ordine del giorno.



Si communica che in data Lunedì 21 Giugno alle ore 20:00 , presso la sala comunale (ex scuole) , si effettueranno le estrazioni delle sorti legna 2021 tra coloro che le hanno prenotate. Premi qui per visualizzare l'avviso completo. .

La Giunta Provinciale con delibera n. 441 dell'11 Marzo 2011 e 13 Maggio 2011 ha autorizzato le ASUC del trentino a ottenere il collegamento OPEN KAT(sistema del libro fondiario e del catasto della provincia autonoma di Trento) in forma gratuita, relativamente ai comuni catastali di propria pertinenza.
L'ASUC di Termon ha aderito a questa opportunita' e dall'inizio del 2012 il sistema e' gia' operativo.

Anche l' ASUC di Termon si e' dotata di un proprio logo, simbolo di riconoscimento per i suoi censiti. Nel logo sono presenti:
- il ceppo che rappresenta il diritto di uso civico;
- le piante che simboleggiano l'importanza del bosco;
- la malga Termoncello, segno della proprieta' collettiva.

 

Data 1-1-12

 



Tutti i diritti sono riservati ad ASUC TERMON